mettiamo che nella vita tu voglia fare cinema.
mettiamo che stia per uscire un film che tu hai letto durante un altro set.
mettiamo che questa fosse per te l'occasione di lavorare su un film in pellicola e su una parte di te.
mettiamo che per un momento non dai peso all'occasione persa.
mettiamo che ti chiama un altro regista che stimi.
mettiamo che ti prenda come aiuto regia per tutte le scene in esterna.
mettiamo che al lavoro tu riesca a prendere i giorni necessari per seguire le riprese fuori milano.
ecco: se il mare distrugge il set e si porta via una persona, forse è un segno del destino. un modo per dire lascia perdere. la solita distesa di bandierine rosse che indica il pericolo.
ma se per te il cinema è tutto, non basta certo un'onda anomala. dovete provare ancora quello sguardo di disapprovazione perché non sto mollando il colpo. è saltato un set, ma ce ne saranno altri. tutti davanti allo specchio a scandire le parole giuste per dirmi che non ce la farò. meno dramma. ecco, si, con quell'aria di superiorità.
venerdì apro la galleria d'arte. dopo tutti al cinema: "non pensarci" di gianni zanasi
lunedì, marzo 31, 2008
domenica, marzo 30, 2008
just to prove you are a human
*ho dovuto abbandonare un forum perchè non superavo mai l'esame dei captcha... mi sono allenata su recaptcha.net, ma niente da fare. ho fatto l'esame per vedere se sono daltonica e ho scoperto che l'occhio destro batte la fiacca mentre il sinistro si fa un gran c*lo. il medico dice che è una questione politica e che bruno vespa sta già preparando un confronto in diretta.
l'ufficio stampa dell'occhio destro però ha già fatto sapere che si presenterà solo accompagnato dai due esponenti della sinistra di polifemo. l'occhio sinistro - intervistato dall'inviato speciale di studio aperto mentre usciva da una gelateria di via borsieri a milano - commenta seccato: la nocciola è un diritto di tutti! l'occhio destro risponde in tempi record: l'occhio sinistro ormai è accecato dagli zuccheri in eccesso, la sua visione è distorta.
nessuno dei due ha risolto l'equazione.
*visto su [link]
sabato, marzo 29, 2008
venerdì, marzo 28, 2008
ti ho fatto una compilation

prima che decidano di chiudere anche questo, ho deciso di registrarti una cassetta. sai, come si faceva una volta... mmh, dimenticavo, tu non hai mai registrato un nastro a qualcuno... bhe, fidati, si faceva così. lato a e lato b. tutto quello che volevi dire era tutto lì.
non è venuta benissimo, ci va del tempo per queste cose e ho come la sensazione che il tempo sia un po' poco per noi. meglio che niente. poi chissà, magari la prossima volta mi impegno e ne faccio una come si deve.
Iscriviti a:
Post (Atom)
