sabato, settembre 17, 2011

Un app per tutto

Curioso come qualcuno abbia deciso di rilasciare sull'app store l'applicazione di blogger per iPhone e non quella per iPad.

venerdì, agosto 19, 2011

alzate le palette



e poi ci sono loro a salvarti

giovedì, agosto 18, 2011

tutto si aggiusta



Passo il tempo a rattoppare i buchi.

domenica, luglio 10, 2011

troppo tempo

Ecco cosa capita alla gente che passa intere giornate in casa, al caldo con una dose di antibiotici in corpo.

Si inizia così





e si finisce così

giovedì, luglio 07, 2011

Mai dire a una persona estranea alla famiglia quello che c'hai nella testa



Ho la faccia gonfia come un pallone e sono pronta a mangiare frullati per altri sette giorni.

Prima a poi questo ciclo negativo finirà e io sarò pronta a godermi il cambiamento. Nel frattempo perfeziono la mia imitazione di Don Vito Corleone.

Stelliamoci i denti!