Curioso come qualcuno abbia deciso di rilasciare sull'app store l'applicazione di blogger per iPhone e non quella per iPad.
sabato, settembre 17, 2011
venerdì, agosto 19, 2011
giovedì, agosto 18, 2011
domenica, luglio 10, 2011
troppo tempo
Ecco cosa capita alla gente che passa intere giornate in casa, al caldo con una dose di antibiotici in corpo.
Si inizia così
e si finisce così
Si inizia così
e si finisce così
giovedì, luglio 07, 2011
Mai dire a una persona estranea alla famiglia quello che c'hai nella testa
Iscriviti a:
Post (Atom)


