sono permalosa e ho poco tempo.
non ci siamo mai capiti veramente e per dirla tutta tu preferisci uscire con i tuoi amici.
state lì tutto il giorno a chiacchierare e scherzare.
voi commentate annozero e io guardo report.
quando avrò un lavoro con una scrivania ti richiamerò per un aperitivo e forse finiremo di nuovo a letto insieme, ma per ora preferisco stare per conto mio. stammi bene
martedì, giugno 22, 2010
mercoledì, giugno 16, 2010
tanti saluti
martedì, giugno 15, 2010
domenica, giugno 13, 2010
il gin è finito andate in pace
durante le pulizie straordinarie mi ero ripromessa di buttare* via anche i superalcolici.
*buttare è una parola dai mille significati.
*buttare è una parola dai mille significati.
sabato, giugno 12, 2010
correre all'alba sull'asfalto

è inutile, a milano manca il verde.
devo prendere il tram per andare al parco a correre... che città poco ospitale!
io (insieme ad altri, eh!) credo che si possa creare un giardino di quartiere fra via borsieri e via pepe.
domenica 20 giugno ci incontriamo alle 19.
ognuno porta qualcosa e insieme ci riprendiamo un pezzetto di quartiere.
Iscriviti a:
Post (Atom)

