mercoledì, febbraio 15, 2012

dieta forzata


Non potendo andare a correre, mi sfogo sul mac. 
Ho messo a dieta sia iPhoto che Aperture. Per l'estate saranno in forma (loro, io no).


domenica, febbraio 12, 2012

Viva


C'è crisi, c'è grossa crisi.

I progetti, i sogni, le scommesse perse. L'amore che arriva quando meno te lo aspetti (come una bomba, di nuovo). Colloqui che durano ore e ti lasciano sospesa per mesi. Il freddo che impigrisce i divani mentre tu sei Energia Pura e hai voglia di fare Tutto. Corri e intorno a te c'è l'Italia con il freno tirato, l'Italia con l'influenza, l'Italia che non ti sostiene.

Il giorno sette lo dedico al presente, perché al futuro ci penso troppo e al passato ci ho pensato abbastanza.

venerdì, dicembre 09, 2011

film muto

Caro Babbo Natale,
sono io, Francesca la tua video artista. Il mio terzo cortometraggio è in post produzione, ma ho qualche problema con la colonna sonora.

Avevo pensato a mash up fra please, please, please + rumore + jens
Ci puoi pensare tu?

Grazie in anticipo.

martedì, dicembre 06, 2011

venerdì, novembre 25, 2011

ma non lo dirò

in treatment terza stagione, finalmente.