Ora provate a dirmi che rimango male in foto o che faccio le facce. Dai, sto aspettando.
venerdì, febbraio 24, 2012
mercoledì, febbraio 15, 2012
dieta forzata
Non potendo andare a correre, mi sfogo sul mac.
Ho messo a dieta sia iPhoto che Aperture. Per l'estate saranno in forma (loro, io no).
domenica, febbraio 12, 2012
Viva
C'è crisi, c'è grossa crisi.
I progetti, i sogni, le scommesse perse. L'amore che arriva quando meno te lo aspetti (come una bomba, di nuovo). Colloqui che durano ore e ti lasciano sospesa per mesi. Il freddo che impigrisce i divani mentre tu sei Energia Pura e hai voglia di fare Tutto. Corri e intorno a te c'è l'Italia con il freno tirato, l'Italia con l'influenza, l'Italia che non ti sostiene.
Il giorno sette lo dedico al presente, perché al futuro ci penso troppo e al passato ci ho pensato abbastanza.
tag
apple,
blog,
lettera a.,
marta e matteo,
oh no,
postit,
training,
work
venerdì, dicembre 09, 2011
film muto
Caro Babbo Natale,
sono io, Francesca la tua video artista. Il mio terzo cortometraggio è in post produzione, ma ho qualche problema con la colonna sonora.
Avevo pensato a mash up fra please, please, please + rumore + jens
Ci puoi pensare tu?
Grazie in anticipo.
sono io, Francesca la tua video artista. Il mio terzo cortometraggio è in post produzione, ma ho qualche problema con la colonna sonora.
Avevo pensato a mash up fra please, please, please + rumore + jens
Ci puoi pensare tu?
Grazie in anticipo.
martedì, dicembre 06, 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)






