sabato, luglio 24, 2010

i problemi sono altri



Sabato pomeriggio:
una bottiglia di vodka allungata con un po' di succo ace della coop
un unicorno obeso da colorare
un disco qualsiasi dei Beastie Boys

Tutto bene. Mai stata meglio.

venerdì, luglio 02, 2010

se morissi lunedì

Se morissi lunedì resta poco tempo
devo organizzarmi senza andare in sbattimento,
restano ore, minuti solo pochi giorni,
se morissi lunedì,
ora ti dico che farei,
se morissi lunedì resta poco tempo,
devo organizzarmi senza andare in sbattimento,
restano ore, minuti solo pochi giorni,
se morissi lunedì...

bassi maestro + babaman [youtube]

serata hip hop per gente stanca.

domenica, giugno 27, 2010

copertine di cd che ti lasciano un po' così



potrei creare una categoria apposta

martedì, giugno 22, 2010

addio friendfeed

sono permalosa e ho poco tempo.

non ci siamo mai capiti veramente e per dirla tutta tu preferisci uscire con i tuoi amici.
state lì tutto il giorno a chiacchierare e scherzare.

voi commentate annozero e io guardo report.

quando avrò un lavoro con una scrivania ti richiamerò per un aperitivo e forse finiremo di nuovo a letto insieme, ma per ora preferisco stare per conto mio. stammi bene

mercoledì, giugno 16, 2010

tanti saluti


l'ennesimo tubo che si rompe, l'ennesima vacanza estiva che salta.

manderò cartoline a tema:
saluti dal lago che ho in bagno
oppure
la mia cucina al buio (by night)

è proprio vero che sono fortunata in amore.