domenica, giugno 21, 2009

antisocial network 3.0

è bastata la visita di una personareale sul blog e mi è passata la voglia di scrivere qui ciò che sta succedendo "veramente". son settimane delicate e sono sotto pressione. quando esco per una birra non ho voglia di commentare/analizzare le cose che ho scritto/detto/fotografato o peggio ancora ascoltato. 

il mio twitter è durato una settimana perché dovevo pesare tutte le parole. 
friendfeed è più divertente, ma faccio fatica a inserirmi. 
lastfm è diventato a pagamento. uff.

faccialibro non lo considero nemmeno, finirei per litigare con mia madre perché non mi ricordo più di maristella, la mia compagna di banco in seconda.

sono un'antisociale trepuntozero, non c'è Ford nel mio futuro.

sabato, giugno 20, 2009

saturday is for backup


dopo aver perso un bel po' di serie tv contenute nell'autoregalo di natale, ho deciso di fare il backup del portatile... non si sa mai.
direttamente dalla libreria musicale del G4 si riaffacciano nel 2009: C-86 is killing my life 
la cover di like i love you di cui forse non ho mai sentito l'originale e jason lee che mi ricorda che sull'HD avevo anche tutta la nuova stagione di my name is earl.

venerdì, giugno 19, 2009

troppo facile



titolo: vorresti essere qui.
tecnica: mista.
app: brushes + type drawing

-- Post From My iPhone

in continuo movimento


il problema è che per aggiornare il blog serve un posto in cui fermarsi a scrivere. o forse no.

-- Post From My iPhone

lunedì, giugno 15, 2009