domenica, maggio 04, 2008

malissimo in geografia


ultimamente passo i giorni liberi a studiare per la certificazione eppol.
ogni capitolo un'assurdità. faccio il test.. ma forse non ho capito la domanda.. dov'è il tasto aiuto? mmh.. devo rifare il capitolo, mi sa.

superare l'esame non è tutto, ma riuscire a utilizzare la tecnologia per raggiungere uno scopo è fondamentale. ne sono convinta.

mi organizzo per il corto che ho scritto. 
sto mettendo a posto del girato e mi incarto nella velocità della clip [mela+j]. non riesco ad ottenere il risultato che sto cercando. non è difficile, so che ce la posso fare. devo applicarmi.

dopo un'intensa sessione di montaggio [andato non proprio benissimo] ho bisogno di uscire, pensare ad altro, trovare qualcosa di buono, fosse anche solo una brioches! 

ho bisogno di certezze, IO [che - fra l'altro- non so neanche dove è il wyoming].

Nessun commento: