giovedì, luglio 24, 2008

parrucchiera certificata


non ho passato l'esame. era difficile, molto. la prossima volta andrà meglio, ne sono certa, saprò esattamente cosa memorizzare e non cadrò in stupidi tranelli in inglese tecnico. final cut è un programma che uso con dimestichezza, ma devo ammettere di non aver studiato a memoria la posizione di ogni voce dei vari menu.

mi sono presa un fine settimana di pausa. ho fatto un lungo viaggio in autostrada verso il mare. sono andata a sentire i baustelle in una piazza desolata. ho visto la mia famiglia.

chiudo il capitolo e ricomincio da capo.

sembra di buttare via il tempo. non credo che questo pezzo di carta con la mela morsicata mi porterà ad una soluzione lavorativa più gratificante, almeno dove sono ora.

amarezza.

allora vado da simone a vuotare il sacco, parliamo del miei capelli che sono sempre un centimetro troppo lunghi o tre centimetri troppo corti e della parrucchiera all'angolo che sta per chiudere e che forse si, sai cosa dovresti fare? quando avrai passato l'esame e potrai mettere il logo sul biglietto da visita e diventarai la prima parrucchiera dell'isola ad essere certificata apple. simone è un barista alle prime armi, ha ancora tutto da imparare, ma l'idea non è da buttare.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Continua con la grinta che ti ha accompagnata fin qui e... In bocca al lupo!

phosso ha detto...

crepi ;)