lunedì, agosto 25, 2008

gli amici a ospedaletti

ospedaletti occupa lo spazio di terra fra la più nota sanremo e la più pettinata bordighera. 

a quindici anni ospedaletti era troppo piccola per me e così ho fatto la borsa e sono andata a vivere altrove. torno volentieri, ma non ho nessun amico. i compagni di scuola sono quelli che mi hanno fatto andare via e gli amori, quelli è meglio dimenticarli. 
quest'anno la compagnia me la son portata da milano e gli amici che ho rivisto sono quelli di maria de filippi nel piazzale al mare. ho scoperto che ai ragazzini piacciono ancora di più i blu e che quelli con la maglietta bianca sono i fan di roberta. alcuni sono isterici, ma non mi stupisco.

il ponente ligure ha snobbato i baustelle un mesetto fa a ventimiglia, ma ha tirato fuori la stessa cifra per cantare in coro uno su mille ce la fa. 


Nessun commento: