sabato, ottobre 11, 2008

sul più bello


scena memorabile.
luce perfetta.
tutti al loro posto.

la scheda di memoria si suicida. smette di funzionare senza aver mai dato segno di cedimento. forse era stanca di riprendere sempre le stesse facce, oppure voleva un extra per gli straordinari.
da questa serata ho imparato a non fidarmi dei supporti digitali.

oggi di lezioni ne ho avute tante, alcune gratis [come questa]. per fortuna milano non si ferma di domenica e domani potrò riprendere da dove ho interrotto. vorrà dire che è arrivato il momento di riposare e domani la scena verrà meglio.

2 commenti:

Pa ha detto...

Buon riposo :-)

Le memorie solide ce le spacciano come affidabili, ma io non sono mai tranquillo se non dopo aver preso tante precauzioni, anche se come in questo caso non ci sono precauzioni che tengano.

phosso ha detto...

A dire il vero è la prima volta che mi capita. Fortunatamente non era una cosa di lavoro, se no sarei stata un'ingenua.
Riposarsi fa bene.