domenica, novembre 23, 2008

macchina del tempo


time machine, non mi avrai!
phosso - 27 ottobre 2007

un anno dall'uscita di leopard - il sistema operativo apple diecicinque.
tante novità, a volte troppe.

non ho apprezzato nemmeno un po':
- spaces e gli stack

la coperta di linus degli switcher:
- boot camp [windows sul mac: l'apocalisse]

e tutte quelle cose che piacciono alla gente che piace:
- le luci swarovski sotto le applicazioni del dock 3d
- i modelli di mail
- lo sfondo bucato nelle chat video

il passaggio al nuovo sistema operativo ha reso più grintoso il mio mac e la visualizzazione rapida ha reso più veloce anche me. ho deciso di metterlo alla prova con time machine, cambiando la mia strategia di backup. se non va posso sempre tornare indietro.

update h11.29 se con un cavo firewire 800 ci sto mettendo così tanto, che mi dici apple di quelli che si sono comprati time capsule e lo fanno wireless?

3 commenti:

Pa ha detto...

Saranno contenti :-P

ottokin ha detto...

Uso OSX esattamente come te.
Sto usando, ZERO e dico ZERO delle novità del nuovo sistema.
Sono io che non le recepisco o non servono davvero ad un cavolo?

saluti

phosso ha detto...

@passero
lascia stare, in questi giorni sto impazzendo al lavoro con una time capsule che non ha digerito l'aggiornamento airport

@ottokin
le novità di leopard piacciono più agli switcher che agli utenti di vecchia data. comunque time machine non è male, dovresti provare ;)