domenica, dicembre 28, 2008

buona fine

qui nessuna lista di dischi del duemilaotto.
la lista si fa tutto l'anno perché la musica è l'unica cosa che mi tiene insieme in questi mesi di incertezze.

il 2009 sarà un anno di cambiamenti - come tutti gli altri: solo gli stolti non cambiano mai!

non ho fatto foto e me ne pentirò.
oggi parto.
temperatura meno sei.
voglio restare.

articolare non è il mio forte. ci provo lo stesso.

ultimo collegamento a internet per questo duemilaotto. mai come quest'anno la rete è stata fondamentale per la mia crescita professionale. sarà merito del blog o di iutubb, ma finalmente dall'altra parte dello schermo si sono materializzate persone interessanti e soprattutto interessate al mio lavoro. grazie! i sei gradi di separazione non esistono solo nei film.

auguro a tutti di poter realizzare almeno un sogno.

1 commento:

Pa ha detto...

Buon 2009.