giovedì, dicembre 11, 2008

questo novembre dura per sempre



È già Novembre, piango per niente e questa magia un giorno mi prenderà, un giorno mi prenderà, un giorno mi prenderà e porterà via verso Novembre. Ottobre e Novembre e un treno che parte sembra distante anche se ritornerà, anche se ritornerà, anche se ritornerà per non lasciarti da solo a Novembre. Io sono qui, coi miei perché e guardo la pioggia che risbatte. E tu sei qui, vicino a me, tossisci e cerchi le risposte; perché a Novembre tutto è distante.

Arriva Novembre, piango per niente e questa follia un giorno mi prenderà, un giorno mi prenderà, un giorno mi prenderà e lascerà qui in mezzo a Novembre. Io non ho più una risposta, solo questo e ciò mi basta. Cerco solo d'affondare per non ritornare, non tornare, non tornare.

Ma questo Novembre dura per sempre, questo Novembre dura per sempre.

nada

update. grazie delle mail/segnalazioni! ho ridotto manualmente le dimensioni del video embedded sul blog così ora non è più tagliato. non siamo mica alla rai qui ;)

Nessun commento: