domenica, gennaio 24, 2010

boris aveva le idee chiare sul perché le cose non potevano funzionare


Boris

Qualsiasi cosa è contro: la nostra età, le nostre esperienze, i nostri cervelli, i nostri interessi. E per di più io non ho alcun desiderio di avere una relazione con una donna, qualsiasi donna, né alcuna voglia di fare l'amore, né alcun desiderio che non sia quello di vivere isolato dal mondo. E guardati: tu sei una bella ragazza che dovrebbe conoscere uomini sani e normali e uscire con loro.


Melodie

Si, ma non mi piacciono gli uomini sani e normali: io voglio te.


B.

Tu hai le allucinazioni.

Io sono sicuro che tu farai felicissimo un uomo a un barbecue o a un combattimento tra cani o dovunque voi contadini passiate il vostro tempo.


M.

Davvero tu pensi che io sia bella?

Basta che funzioni.

minuto 25

Nessun commento: