domenica, marzo 15, 2009

cosa manca

quando lasci un mondo per abbracciarne un altro di solito c'è un motivo. certe volte - invece - si è costretti a mollare tutto perché è proprio quel mondo ad aver lasciato te. 

se mi dovessero chiedere cosa mi manca di più della vita precedente, non esiterei un secondo: il set, la vita in simbiosi con la troupe, l'adrenalina e l'imprevisto. ora sono regolare. mangio germogli coltivati da me. mi alzo, vado al lavoro, sorrido e lascio stare. ho meno soldi in tasca, ma non è una questione di crisi. valorizzo gli incontri casuali e ne faccio tesoro.

ieri ho conosciuto max papeschi, mi ha parlato di happy house, un film che ha girato e che non ha ancora trovato una distribuzione.

*[se non trovo il modo di bloccare il play automatico dei video di myspace, giuro che metto solo il link ;)]

17/3 update
ecco il link al trailer.

Nessun commento: