mercoledì, settembre 23, 2009

addio last.fm


caro last.fm,
la nostra relazione ha girato la boa dei 2 anni. non sono molti, ma per un social network sono un'eternità. ti lascio scrobblare la mia libreria e tutti gli ipod senza chiederti neanche se ti sei lavato le mani. al lavoro i tuoi consigli mi hanno sempre regalato momenti impagabili di divertimento. grazie a te ho riconosciuto il "vicinato" ai concerti, ma poi abbiamo smesso di comunicare. per dirla tutta sei tu ad aver smesso di dire delle cose che mi interessava ascoltare. ti dico la verità, ero a un passo dall'abbonamento perché la versione free era piena di nuova spazzatura inutile. volevo solo la mia radio personalizzata da integrare sul blog, ma tu hai fatto il passo più lungo della gamba e non mi hai dato scelta: o ci sposiamo o ci lasciamo. e allora scusa se guardandomi intorno ne ho scelto uno più giovane.

cercherò di non affezionarmi troppo e non lo amerò mai veramente, promesso.

Nessun commento: