giovedì, maggio 13, 2010

voti in trentesimi


ho l'influenza.

se guardo la tv mi bruciano gli occhi. se ascolto la musica mi esplode la testa. non riesco a concludere un pensiero che sia uno. cerco il libretto dei voti dell'università e mi chiedo se la "scuola" funzioni ancora come una volta visto che ultimamente ho conosciuto laureati un po' analfabeti.

dieci anni fa il mio gatto si arrotolava nei giornali proprio come fa adesso, solo che io non ho più la polaroid.

perché ai colloqui di lavoro invece di continuare a domandare "dove ti vedi tra cinque anni" non iniziano a chiedere cose tipo dove eri dieci anni fa? ti è piaciuta la strada fino a questo punto? sei contenta di non aver mollato nonostante la crisi del mercato del lavoro e i contratti da fame che hai avuto fino ad ora?

vado ad arrotolarmi al gatto in cerca di nuove illuminanti idee per il futuro.

Nessun commento: